Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Never Enough, da chi fu cantata veramente? Loren Allred.

Con questo video il mondo scopre definitivamente da chi fu cantata veramente "Never Enough", canzone scritta per il film Musical &...

Con questo video il mondo scopre definitivamente da chi fu cantata veramente "Never Enough", canzone scritta per il film Musical "The Greatest Showman". E lo scopre nel modo in cui YouTube e la rete ha imparato a scoprire i "talenti" e cioè attraverso una audizione pubblica di Britain's Got Talent con tanto di Golden Buzzer! Il video fa il botto e dal 16 aprile 2022 ottiene oltre 31 MILIONI di visualizzazioni.


Never Enough è una canzone scritta per il film Musical "The Greatest Showman" e questo video tratto dal film e pubblicato da "20th Century Studios Thailand" il 18 gen 2018 ha sfondato quota 275 MILIONI di visualizzazioni.

Chi fosse a cantare questa maghifica canzone su internet era già pubblicato. Personalmente trovo queste operazioni di Britain's Got Talent molto ben confezionate. Sul Canale YouTube di Loren Allred i suoi due primi video pubblicati 2 anni fa, entrambi pubblicazioni di sue performance Live di "Never Enough" hanno raggiunto rispettivamente 34 e 35 milioni di visualizzazioni. Sarebbe interessante vedere le statistiche di quei due video per comprendere se sono esplosi prima o dopo l'apparizione di Loren Allred a Britain's Got Talent. Ipotizzo che abbiano avuto già molte visite prima e Britain's Got Talent abbia raccolto e amplificato la tendenza.


Qui possiamo vedere Loren Allred insieme al pianista compositore e arrangiatore David Foster in un'altra strepitosa interpretazione di questo brano. Una nota, questo video è stato postato nel 2020.

Nessun commento