Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Gli EXTREME sono TORNATI! EUREKA!

Ebbene si, gli EXTREME sono tornati con un brano bello potente e con gli inconfondibili assoli di Nuno Bettencourt con le sue raffiche in pa...

Ebbene si, gli EXTREME sono tornati con un brano bello potente e con gli inconfondibili assoli di Nuno Bettencourt con le sue raffiche in palm muting che tanto mi fanno godere l'ascolto.

In questo video HERMAN LI, il chitarrista dei Drangon Force, commenta (possiamo dire che una reaction) al brano degli EXTREME ed all'assolo di BETTENCOURT. Personalmente se mi chiedete quali sono i miei chitarristi preferiti vi risponderei al numero 1) Yngwie J. Malmsteen perché per il legame emozionale che ho con il fatto che è stato il primo chitarrista che ho sentito che mi ha fatto venire voglia di suonare la chitarra, e al numero 2, ma solo perché l'ho scoperto alcuni anni dopo, quindi diversamente al numero 1) metterei assolutamente NUNO BETTENCOURT. Nuno sicurametne è il numero 1 per il palm muting e per le legne che da a quelle corde in palm muting. Ha uno stile inconfondibile ed ha scritto alcuni degli assoli per me più emozionanti e divertenti. Quindi il ritorno degli EXTREME mi riempie di gioia e mi fa piacere vedere un ottimo chitarrista come HERMAN LI che ha scritto pagine importanti di virtuosismi commentare l'uscita del nuovo brano degli Extreme.

Nessun commento