Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Cem Adrian - Summertime

Quante volte abbiamo sentito Summertime? Gershwin cominciĆ² a comporre la canzone nel dicembre 1933, nell'intento di creare uno sp...

Quante volte abbiamo sentito Summertime?

Gershwin cominciĆ² a comporre la canzone nel dicembre 1933, nell'intento di creare uno spiritual nello stile della musica folk afroamericana del periodo (fonte wiki)

Una versione cosƬ interessante, piacevole, divertente, energica (la versione del pianoforte), ed estesa, 4 ottave di voce mi pare di aver colto, e non tanto verso l'alto quanto verso il basso perchĆ© il cantante ad un certo punto va a prendersi delle note letteralmente in cantina! šŸ¤£šŸ‘

Ecco un esempio di come mettere a frutto la propria estensione vocale. In ogni caso dopo averla ascoltata ti viene da dire, questa si ĆØ interpretazione! Ed io aggiungo, questo si ĆØ tirare fuori la propria unica versione, la propria personalitĆ , il proprio unico gioco.

Si ĆØ una cover, ma ĆØ fatta a modo proprio ❤️ ... imparare per interpretare.

A chi fa cover suggerisco di tirare fuori il proprio unico gioco la propria UNICA INTERPRETAZIONE. PerchĆ© questa ĆØ l'unica cosa che conta. Almeno per me quando ascolto un musicista vogliono sentire chi ĆØ lui, non cosa sa riprodurre.

Fateci sentire il vostro gioco, la vostra voce interiore, il vostro modo di giocare con i suoni, con l'arte, con la musica. Prendete esempio ;-) da Cem Adrian.

Nessun commento