C'è un motivo per il quale posto questi video. Premessa io ed il mio migliore amico siamo due professionisti della comunicazione. Entram...
C'è un motivo per il quale posto questi video. Premessa io ed il mio migliore amico siamo due professionisti della comunicazione. Entrambi abbiamo studiato come grafici, abbiamo lavorato come Art Director di agenzia, e ci siamo specializzati in ambiti del Marketing. Entrambi abbiamo studiato filosofia, lui mi più me, e all'epoca, più di 25 anni fa, quando il mio caro amico Andrea mi suonava il campanello ed io chiedevo "Chi è?" Lui mi rispondeva: "HU!" e io rispondevo "HU!" E questa cosa mi ha sempre fatto un sacco ridere. Cioè come due profondi appassionati della comunicazione umana si salutassero regredendo in modo ironico allo stato primordiale. 🤣🤣🤣🤣🤣
Per questo motivo adoro questa band Mongola che suona MOLTO BENE, con strumenti tradizionali di bellissima fattura artistica, perché mi fa ricordare tutto questo. E trovo una decisamente interessante il recupero di suoni tradizionali mescolati con la modernità.
Alessandro Baricco nel suo saggio saggio "I Nuovi Barbari" ha trattato molto bene questo argomento. Cioè come le nuove generazioni recuperano a modo loro elementi della cultura tradizionale.
Il termine "barbari" decise di usarlo perché così veniva intesa spesso nella stampa "la nuova generazione", così chiamata dalla precedente perché semplicemente non ne comprende il gusto e le motivazioni culturali delle loro sintesi, fusione appunto tra la loro modernità ed il passato.
Detto ciò questa canzone mi mette un sacco di allegria e buon umore perché mi ricorda i bei momenti che passavo con il mio carissimo amico Andrea a partire dalla risposta al citofono: HU!
Voglio far notare che qui in collaborazione feat. Jacoby Shaddix of Papa Roach hanno raggiunto ad oggi 28 febbraio 2022 BEN OLTRE 25 MILIONI e mezzo di VISUALIZZAZIONI.
E qui per i fans più sfegatati si può ascoltare in lup per 2 ORE: "The Hu band - Star Wars Jedi: Fallen Order - Sugaan Essena - 2 hours"!
Nessun commento